“NCIS 19”: Gibbs è al centro del nuovo poster

Leroy Jethro Gibbs è proprio dove dovrebbe essere… con gli uomini e le donne della sua squadra ncis-season-19-postercomodamente seduto in una tavola calda!

Nel key art ufficiale per la diciannovesima stagione di NCIS, Mark Harmon come di consueto fa da apripista gli altri membri del cast ovvero Wilmer Valderrama, Sean Murray, Katrina Law, Rocky Carroll, Gary Cole, Diona Reasonover, Brian Dietzen e David McCallum.

Felpa con Cappuccio NCIS – Naval, Criminal, Investigative, Service – Serie TV
A fronte delle speculazioni secondo cui il veterano avrebbe un ruolo ridotto nella nuova stagione, il Presidente della rete CBS, Kelly Kahl circa il “messaggio” (forse errato?) che il poster potrebbe mandare si è limitato a dire: “mettiamo in evidenza il nostro cast in un modo interessante, divertente e provocatorio”.

Nel primo dei prossimi episodi, dopo il ritrovamento del relitto della barca di Gibbs, la squadra si mette sulle sue tracce e scopre che lui stava rintracciando un serial killer con la giornalista Marcie Warren.
NCIS Gibbs Rules, NCIS Gibbs, NCIS Tv Show, NCIS Tv Show, NCIS Leroy, Mark Hemmon Mug 311,8 ml

In precedenza era stato confermato che Gibbs non è affatto morto nell’esplosione della sua imbarcazione e che il longevo dramma tornerà al suo format più familiare; ogni episodio si incentrerà su un’indagine (caratterizzata da “misteri, personaggi e trame interessanti, ganci emotivi e un finale soddisfacente” per lo showrunner Steven D. Binder) e non su vicende riguardanti per lo più i singoli personaggi.

Oltreoceano, NCIS tornerà in onda da lunedì 20 Settembre.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...