La morte ha sempre avuto molti significati per diversi personaggi dell’universo di Vampire Diaries ed a quanto pare Hope Mikealson lo scoprirà in prima persona.
“Credo che Hope morirà” sussurra MG nel promo ufficiale per la quarta stagione di Legacies ed il vampiro non è l’unico ad essere poco ottimista nella cerchia ristretta della triibrida… “Te ne saresti dovuta andare quando ne hai avuto la possibilità” rincara la dose Cleo.
Il diario del vampiro. 4 romanzi in 1 (eNewton Narrativa)
Ovviamente, l’eventuale morte della protagonista è sempre stata una minaccia persistente nello spin-off targato The CW ed essa farebbe da catalizzatore per innescare il vampiro interiore di Hope, liberando così il pieno potenziale dei suoi poteri.
Diventare a tutti gli effetti una triibrida “farebbe sorgere per lei un sacco di nuovi problemi” sottolinea lo showrunner Brett Matthews. “Come ciò si rifletterebbe su tutto il resto è stata la domanda presente nelle nostre menti per le prime tre stagioni. Hope è legata al suo destino oppure è in grado di sopraffarlo? Lei dovrà affrontare tutto ciò”. Buona visione!
Oltreoceano la serie tornerà in onda da giovedì 14 Ottobre. [TVLine]
Tazza ‘Vampire Diaries’ – Ceramique Poster – [Edizione: Francia]