Meredith si concederà finalmente quel drink ma come si deve stavolta con un certo altro dottore in Grey’s Anatomy? Quali ottime (oppure brutte) notizie attendono uno dei migliori amici di Magnum P.I.? Quale sarà la prognosi per la misteriosa condizione di Iris West in The Flash? Questi ed altri scoop vi aspettano nelle righe sottostanti…
- Grey’s Anatomy
C’è speranza per Meredith e Hayes come coppia? La risposta breve è sì… “Il tempismo non li ha aiutati!” ha riconosciuto la produttrice esecutiva Meg Marinis. “Lui le ha offerto da bere e poi l’ha ritrovata svenuta a causa del COVID”. Eppure, “nonostante tutto, abbiamo visto Hayes più attratto da lei” e dopo quella bevuta insieme nella saletta, loro hanno bisogno di quel “drink ufficiale, per così dire”.
Tu sei la mia persona. Le frasi di Grey’s anatomy
- The Good Doctor
Per il momento Antonia Thomas non tornerà a vestire i panni di Claire nel medical drama, ma in futuro potrebbe. “Non voglio sbilanciarmi troppo, ma lei è intenzionata a tornare e noi vogliamo che lo faccia” ha spiegato il produttore esecutivo David Shore. “Inventeremo un pretesto per rivedere Claire per un episodio o due”.
- CSI: Vegas
Non ci sono voci ufficiali circa l’eventuale ritorno di Marg Helgenberger nei panni di Catherine Willows, ma secondo il produttore esecutivo Anthony Zuiker non tutto è perduto: “ogni volta che possiamo rivedere uno dei nostri veterani è un grande extra per tutti i fan. In serbo abbiamo un altro paio di sorprese [relative ai casting] ma non posso rivelare altro”.
N\A Tazza CSI TV Show Tazza da caffè Unica, Tazza da caffè
- Roswell, New Mexico
“Quando parliamo dell’obiettivo di Max, vorrei ricordare al pubblico che lui è un clone di Jones fatto da Nora” sottolinea il produttore esecutivo Chris Hollier circa se scopriremo mai la sua storia. “La domanda che ci poniamo nella terza stagione è: quale finalità avevano gli altri alieni per lui?”.
- NCIS e NCIS: Hawai’i
Un crossover tra la serie veterana ed il suo nuovo spin-off è certamente nelle menti dei produttori ma non vicino ad essere realizzato. “Non ne abbiamo ancora discusso” ha chiarito lo showrunner di NCIS, Steven D. Binder, “ma ho lavorato e conosco Chris Silber [co-showrunner di NCIS: Hawai’i] da molto tempo, e ciò rende le cose più facili“. Silber a sua volta ha detto: “sono sempre aperto a qualsiasi tipo di crossover che [la rete] CBS consentirà” presumibilmente più verso la seconda metà della stagione.
Tu sei la mia persona. Le frasi di Grey’s anatomy
- The Flash
Iris West non sarà alle prese con la sua misteriosa patologia “incandescente” agli occhi durante i primi cinque episodi dell’ottava stagione. “La malattia temporale sarà affrontata dopo Armageddon” ha chiarito lo showrunner Eric Wallace. “Quella trama sarà una parte fondamentale dei nuovi episodi e servirà l’intera stagione per venirne a capo. Inoltre, ciò avrà anche grandi conseguenze per la sua relazione con Barry ed il loro matrimonio”. Felpa da ragazzo della serie televisiva Flash TV STAR Laboratories Black 11-12 Anni
- Magnum P.I.
Tenendo conto del fatto che Zach Knighton e la moglie Betsy (alias Suzy) hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio, alla domanda circa se la gravidanza dell’attrice verrà scritturata nella trama del suo personaggio, ecco un suggerimento: nel primo episodio della quarta stagione, Suzy darà a Rick delle brutte notizie che saranno poi rapidamente seguite da delle buone notizie per entrambi.
POP! Television: Magnum P.I.- Thomas Magnum
- The Rookie
“Nella quarta stagione continueremo ad esplorare il rapporto di Lucy con i suoi genitori” ha confermato lo showrunner Alexi Hawley. [TVLine]