Le acque di Virgin River continueranno a scorrere inesorabili presso Netflix.
Sulla scia del successo riscontrato questa estate, il colosso dello streaming ha rinnovato il suo dramma sentimentale – basato sulla collana di Robyn Carr – per la quarta e anche per la quinta stagione.
Cofanetto Virgin River 7: Sotto il cielo di Virgin River | Viaggio a Virgin River
La terza stagione si è conclusa con diversi colpi di scena… Doc attendeva con ansia che i dottori terminassero di operare Hope; Brady è stato arrestato con l’accusa di aver sparato a Jack; il padre di Christopher ha fatto irruzione in casa di Preacher; Charmaine e Todd vogliono la custodia esclusiva dei gemelli non ancora nati; l’aspirante marine Ricky ha appreso che lui sarà di stanza a San Diego o in South California mentre Lizzie è tornata a Los Angeles con Parker.
E infine Jack ha fatto la proposta a Mel, lei le ha rivelato che è incinta… ma non sa se il bambino è suo oppure del defunto marito Mark. Suona abbastanza drammatico, no? Virgin River (Music from the Netflix Series)
Del cast fanno parte tra gli altri Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Colin Lawrence, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen e Mike Valenzuela. [TVLine]