Rating di mercoledì 22 Settembre

Il primo episodio della decima stagione di Chicago Fire con i suoi 7 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.8 ha ottenuto il pubblico migliore della serata per NBC. Chicago Med ha aperto la sua settima stagione con 6,5 milioni/0.7, mentre Chicago PD ha totalizzato 6,4 milioni/0.8 col debutto della nona stagione. Tutti i drammi hanno perso solo un decimo rispetto le loro precedenti medie. Nelle altre reti…

Chicago Fire Season 9 35cm x 52cm 14inch x 21inch TV Show Waterproof Poster *Anti-Fading* 7WP/144949356
ABC | In onda dopo la premiere della nona stagione di The Goldbergs (3,4 milioni/0.6), la novità The Wonder Years ha mantenuto tali ascolti quasi intatti con 3,1 milioni/0.6. L’episodio in diretta di The Conners ha ottenuto 3,4 milioni/0.6 mentre la seconda stagione di Home Economics (2,2 milioni/0.4) e la quarta di A Million Little Things (2 milioni/0.3) ripartono dai loro minimi.

The CW | Con una concorrenza decisamente più tosta, Riverdale (380mila/0.1) e In the Dark (280mila/0.0) hanno entrambi perso telespettatori; il secondo ha anche registrato dei bassi e perso un prezioso decimo.

Fox | The Masked Singer (4,4 milioni/1.0) ha ottenuto la demo più alta a pari merito con Survivor. Il lancio di Alter Ego ha ritenuto solo 2,8 milioni/0.6 rispetto la competizione musicale.

CBS | Survivor (6 milioni/1.0) ha perso pochissimo rispetto alla media autunnale del 2019 mentre Big Brother (2,9 milioni/0.9) si è persino peggiorato dalla scorsa settimana.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...