Molte cose cambieranno inevitabilmente in The Blacklist, ma intanto la key art ufficiale per la nona stagione lancia un messaggio molto chiaro.
La vicenda è diventata molto personale per Raymond Reddington che sarà al centro dell’azione dei nuovi episodi del dramma NBC in seguito al cruciale colpo di scena a cui abbiamo assistito nello scorso finale di stagione: la morte di Elizabeth Keen.
The Blacklist: Stagione 7 (Box Set) (5 DVD)
Secondo la sinossi rilasciata dalla rete, nei due anni successivi alla scomparsa di Liz, Red e i membri della task force dell’FBI si sono divisi. Da allora, le loro vite sono cambiate in modi inaspettati, ma la posizione di Raymond rimane sconosciuta al gruppo. Bloccati ad un crocevia, ognuno di loro è legato da uno scopo comune che li costringe a rinnovare la loro missione originale di catturare pericolosi, viziosi ed eccentrici Blacklister.
Lo slogan nel poster sottolinea che “qualcuno la pagherà” alludendo alla prossima missione guidata dal concierge del crimine che come di consueto andrà a caccia di avversari letali e dovrà trattare con cospirazioni inimmaginabili e tradimenti sorprendenti.
Donna L’icona Cappello Blacklist Maglietta con Collo a V
Oltreoceano The Blacklist tornerà da giovedì 21 Ottobre. [TV Insider]