“Walker 2”: Jensen Ackles dirigerà un episodio

I fratelli Winchester stanno per riunirsi… più o meno.

Jensen Acklesat arrivals for The CW Network 2019 New York Upfront, New York City Center, New York, NY May 16, 2019. Photo By: Jason Mendez/Everett Collection dirigerà un episodio della seconda stagione di Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger targato CW che ha come protagonista l’altro veterano di Supernatural, Jared Padalecki.

Nello specifico, l’attore che presto vedremo in The Boys passerà dietro la telecamera per il settimo dei nuovi episodi che oltreoceano andranno in onda da giovedì 28 Ottobre.      T Shirt Supernatural Uomo Bambino Sam Dean Team Winchester Maglietta Serie TV, Uomo – M

Ackles ha diretto sei episodi di Supernatural; questo ingaggio lo “riunisce” anche con il nonno di Sam e Dean, Mitch Pileggi, il quale in Walker interpreta il padre di Cordell.

Circa la possibilità di vedere recitare Ackles in Walker, Padalecki in precedenza aveva detto: “non vedo l’ora che Jensen sia nella serie! Uno di questi giorni, lui dovrà venire [sul set] ed essere il mio amico dalle gambe arcuate. Lo metteremo a cavallo e gli daremo un cappello da cowboy“.
Be’, per questo c’è ancora tempo…    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...