HBO Max ha alzato il sipario sulla seconda stagione di The Flight Attendant.
Nei nuovi episodi della dramedy, Cassie “vive da sobria il meglio della sua vita a Los Angeles mentre arrotonda come risorsa della CIA nel suo tempo libero”.
“Tuttavia, quando un incarico all’estero la porta inavvertitamente ad assistere ad un omicidio, lei rimane invischiata in un altro intrigo internazionale” – rivela la sinossi ufficiale. L’assistente di volo
Sul fronte dei casting, Mo McRae (Sons of Anarchy, Rebel), Callie Hernandez (Soundtrack, Graves) e JJ Soria (Army Wives, Animal Kingdom) si sono tutti uniti al cast fisso della serie mentre Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm), Jessie Ennis (Mythic Quest), Mae Martin (Feel Good), Margaret Cho (Drop Dead Diva), Santiago Cabrera (Salvation, Star Trek: Picard) e Shohreh Aghdashloo (The Expanse) hanno ottenuto tutti dei ruoli ricorrenti.
Mcrae si calerà nei panni di Benjamin Berry, un ufficiale della CIA in carriera che potrebbe avere la cattiva abitudine di farsi coinvolgere un po’ troppo coinvolto con i suoi informatori. (Traduzione: lui e Cassie faranno parte del club… “sesso ad alta quota”).
Hernandez interpreterà Gabrielle Diaz, una cacciatrice di taglie irascibile e calcolatrice i cui problemi a controllarsi spesso intralciano il suo lavoro. Soria sarò invece Esteban Diaz, il partner e amante di Gabrielle. Egli cerca di tenere la situazione sotto controllo e rimanere concentrato sul lavoro, ma spesso si scalda tanto quanto la sua ragazza.
Il servizio streaming non ha fornito dettagli sugli altri personaggi.
Oltre a Kaley Cuoco, nella seconda stagione torneranno Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez in qualità di series regular mentre T.R. Knight, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall saranno nuovamente dei volti ricorrenti. Oltreoceano la nuova avventura di The Flight Attendant è attesa nella primavera 2022. [TVLine]