“Sex/Life” rinnovato per la seconda stagione da Netflix

La Sex/Life di Netflix resterà, ehm, attiva nel prossimo futuro!

Il colosso dello streaming ha rinnovato il sensuale dramma con Sarah Shahi per la seconda stagione.

Oltre a Shahi, nei nuovi episodi torneranno gli altri membri fissi del cast ovvero Mike Vogel (nei panni di Cooper Connelly), Adam Demos (Brad Simon) e Margaret Odette (Sasha Snow).
Le riprese si svolgeranno nuovamente a Toronto.
Sex diary: Il libro da cui è tratta la serie Netflix SEX/LIFE

Ispirata alla biografia di B.B. Easton, 44 Chapters About 4 Men, la serie si incentra su Billie Connelly, una moglie e mamma di periferia che comincia a provare nostalgia per il suo passato da spirito libero e inizia a scrivere – e fantasticare! – sulle sue esperienze con l’ex fidanzato che lei non è mai riuscita a dimenticare.

Nel finale della prima stagione, [contiene SPOILER] Billie si è riconciliata con suo marito decisa che la vita che loro avevano costruito insieme era abbastanza… ma poi ha realizzato che non era affatto così ed è tornata da Brad con una certa richiesta, ma l’episodio si è concluso prima che lui le rispondesse.

Quel momento conclusivo, “era sempre destinato ad essere una realizzazione scioccante per Billie” ha spiegato la creatrice e sceneggiatrice Stacy Rukeyser in un’intervista. “Lei ama entrambi i suoi figli, ma vive in questo mondo dove gli altri genitori sembrano accontentarsi di esso, però per lei non è sufficiente. C’è quest’altra parte di Billie, la sé più sessuale, quel lato più selvaggio e libero che lei vuole sperimentare”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...