“The Rookie 4”: confermata l’uscita di scena di [spoiler]

I fan di The Rookie avevano percepito che dei cambiamenti erano imminenti nel Distretto di Los Angeles in vista della quarta stagione del procedurale.

Dopo che un personaggio in particolare era assente sia dal poster che dal promo per i nuovi episodi, la premiere non ha perso tempo nel rivelare il destino dell’agente Jackson West.

[Contiene SPOILER] A seguito del rapimento della detective Angela Lopez nel giorno del suo matrimonio, il Sergente Grey e gli altri membri della squadra hanno esaminato i filmati delle telecamere di sicurezza e visto che West veniva spinto nel bagagliaio di un’auto da uno degli uomini de La Fiera il quale gli ha anche sparato letalmente alla schiena.

Jackson veniva mostrato solo di spalle poiché interpretato da una controfigura.

Il membro originale del cast, Titus Makin ha lasciato la serie targata ABC dopo tre stagioni.

Quello che posso dire è che [Makin] non sarebbe tornato” ha spiegato lo showrunner Alexi Hawley circa la decisione dell’attore. “Così dovevamo fare del nostro meglio per onorare il personaggio che è stato molto prevalente nello show. È straziante, ma non ho avuto altra scelta e non c’era un altro modo per narrare quella storia senza Jackson visto come avevamo lasciato le cose [nel finale della terza stagione]… Ma ci siamo impegnati a fondo per onorare il fatto che lui fosse il cuore della serie e per noi è stato certamente di grande impatto avere a che fare con ciò”.

Hawley non si è espresso sulle ragioni dietro l’uscita di scena di Makin.

L’attore che ha anche una carriera come cantante soul/funk (sotto il nome di Butterfly Ali) è assente dai social media all’incirca da metà giugno e al momento non sta rilasciando interviste relative al suo addio a The Rookie.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...