“The Boys”: Amazon ha ordinato ufficialmente lo spin-off ambientato in un college

I giovani The Boys hanno ottenuto l’ammissione ufficiale al college: Amazon Prime ha ordinato lo spin-off della sua serie originale ambientato in un’università per Super.

Inoltre, a Michele Fazekas e Tara Butters (Marvel’s Agent Carter) è stato dato l’incarico di co-showrunner, dopo che Craig Rosenberg ha fatto un passo indietro a causa di divergenze creative.

The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco (Vol. 1)
Descritta come una serie “in parte sul college e in parte Hunger Games“, ma “con tutto il cuore, la satira e l’oscenità di The Boys“, la propaggine che non ha ancora un titolo ufficiale si svolge presso “l’unico college americano esclusivamente per supereroi giovani adulti” che viene gestito dalla Vought International.

L’irriverente spin-off “vietato ai minori” esplorerà le vite di Super competitivi ed in preda agli ormoni che si metteranno alla prova con i loro limiti fisici, sessuali e morali sempre in competizione per i contratti migliori nelle città più belle.

Del cast fanno parte Jaz Sinclair (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Lizze Broadway (Here and Now), Shane Paul McGhie (Greenleaf, Deputy), Aimee Carrero (The Village, Young & Hungry), Reina Hardesty (Brockmire, The Flash) e Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters) nei panni dei nuovi supereroi.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...