“Legends Of Tomorrow 7”: nel poster ufficiale sono tutti ruggenti

L’era del jazz sta per avvolgere le DC’s Legends Of Tomorrow come svela questa key art per la settima stagione della serie targata CW.

Dopo l’inaspettata distruzione della Waverider, “i membri della squadra non avranno le risorse a cui ricorrono di solito” ha rivelato il produttore esecutivo Phil Klemmer. Ora bloccate nei ruggenti anni ’20, le Leggende “devono imparare di nuovo a viaggiare nel tempo in circostanze molto più difficili”.

DC’S Legends Of Tomorrow -Stagione 5 (3 DVD)
Con l’avvicinarsi del Proibizionismo, possiamo solo immaginare quali saranno le lotte che si prospettano per alcuni di loro in particolare, ma almeno abbiamo un’anteprima grazie al poster promozionale dove i protagonisti indossano gli abiti e brandiscono le armi tipiche dell’epoca, un’immagine degna di Bonnie e Clyde.

Nella prima metà della settima stagione, la banda si metterà in viaggio per l’America con lo scopo di raggiungere un barlume di speranza da parte dell’eccentrico scienziato Gwyn Davies (il nuovo personaggio interpretato da Matt Ryan) – ha aggiunto l’altro produttore Keto Schimizu.

Oltreoceano Legends tornerà mercoledì 13 Ottobre.    [TVLine]
DC Comics: The Flash serie TV – Killer Frost Funko Pop! – Figura in vinile (include custodia protettiva compatibile per pop box)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...