“Grey’s Anatomy 18”: Scott Speedman è tornato a tempo pieno nei panni del Dr. Nick Marsh

L’atteso ritorno a sorpresa dal passato di Meredith… non era Addison.

Scott Speedmanche in precedenza ha preso parte come guest star a un memorabile episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy – è tornato a vestire i pani del dott. Nick Marsh, ma stavolta lo fa in qualità di membro fisso del cast del medical drama targato ABC.

L’attore sarà presto visto nella terza stagione di YOU (che Netflix rilascerà venerdì 15 Ottobre). I suoi crediti nel piccolo schermo includono Last Resort, Animal Kingdom e Felicity.

Grey’s Anatomy Calendar 2022: 2021-2022 Calendar Official Holidays 17”x11”.
Il dott. Marsh ha fatto la sua ricomparsa nel primo episodio della diciottesima stagione di Grey’s trasmesso oltreoceano giovedì sera.

[Contiene SPOILER] Meredith si è imbattuta in Nick mentre si trovava in visita ad un ospedale in Minnesota dove David Hamilton l’ha invitata a vedere una nuova biblioteca dedicata alla sua defunta madre, Ellis Grey.

Mentre Mer era a cena fuori con il vecchio amico di Ellis, un volto familiare ha attirato la sua attenzione e non è stata solo lei a notare Marsh ma anche viceversaNick si è presentato al suo albergo, i due hanno parlato un po’ (Mer ha ammesso che al momento non frequenta nessuno), ha lasciato che lui la accompagnasse alla sua camera ma poi non lo ha fatto entrare. Eh, insomma, si prevedono scintille!    [TVLine]
SYXZ Grey’s Anatomy, Greys Anatomy TV Felpa con Cappuccio Felpe con Cappuccio Felpa Pullover Tuta Casual per Uomo Donna,Rosa,S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...