Ci sarà almeno un ospite d’eccezione nel centesimo episodio di DC’s Legends Of Tomorrow…
L’ex membro originale del cast della serie di CW, Wentworth Miller riprenderà i panni di Leonard Snart alias Captain Cold in occasione di tale pietra miliare.
Il terzo episodio della settima stagione – diretto da Caity Lotz alias Sara – rivisita il passato delle Leggende attraverso gli occhi dell’Intelligenza Artificiale Gideon (Amy Louise Pemberton sarà un membro in carne ed ossa del team nei nuovi episodi). Instabuy Poster – Locandina – Serie TV – Legends of Tomorrow – Captain Cold A3 42×30
“L’intera puntata è basata sulla memoria di Gideon” ha spiegato il produttore esecutivo Phil Klemmer.
“Essendo costretti a fare una retrospettiva di 100 episodi, ci è venuto in mente che Gideon, in realtà, è l’unica persona ad aver visto tutto. Ovviamente, Sara Lance è stata presente fin dall’inizio, ma lei è solo una persona. Si è persa alcune cose. Pertanto, eravamo davvero entusiasti di ripercorrere le precedenti stagioni e seguire l’evoluzione della serie attraverso gli occhi di Gideon“.
“Volevamo anche dare la possibilità alla nuova generazione di Legende di incontrare alcuni membri della gang originale” ha aggiunto Klemmer. Pertanto, i fan di lunga data possono aspettarsi “alcune guest star speciali” come appunto Miller durante l’episodio numero 100.
DC’S Legends Of Tomorrow – Stagione 5 (3 Blu Ray)
Oltreoceano Legends tornerà in onda da mercoledì 13 Ottobre. [TVLine]
[Aggiornamento del 13.10.21] I membri del cast a tornare per il centesimo episodio saranno ben 7, oltre a Miller si aggiungono Arthur Darvill (Rip Hunter), Victor Garber (Dr. Martin Stein/Firestorm), Franz Drameh (Jax/Firestorm), Falk Hentschel (Hawkman), Courtney Ford (Nora Darhk) e Brandon Routh (Ray Palmer/Atom). EW ha anche un paio di scatti in esclusiva.