La nemesi di Archie è fuori dai piedi… definitivamente.
Mark Consuelos, colui che ha interpretato il boss del crimine e padre di Veronica, Hiram Lodge ha lasciato Riverdale dopo quattro stagioni da series regular.
L’attore ha rilasciato la seguente dichiarazione circa il suo addio alla serie tratta dai fumetti: “Prima di tutto, vorrei ringraziare [lo showrunner] Roberto Aguirre-Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora recitare nei panni di un personaggio così cattivo, è stato così bello. Un enorme grazie va al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e agli straordinari membri del cast, che io considero cari amici e familiari“. L’albero dei delitti. Riverdale
Aguirre-Sacasa a sua volta ha ringraziato Consuelos sottolineando la sua professionalità e bontà d’animo (in una parola, tutto il contrario di Hiram) e gli ha augurato meglio con la speranza di rivederlo in futuro a Riverdale.
Consuelos – i cui crediti nel piccolo schermo includono All My Children, Pitch e American Horror Story – aveva fatto il suo debutto nella seconda stagione del dramma targato CW. Nel finale della quinta stagione, [contiene SPOILER] Hiram è stato esiliato dalla cittadina dalla sua stessa figlia dopo che lei è riuscita a trovare le prove per incriminarlo di omicidio… ma lui è comunque riuscito a piazzare una bomba sotto il letto di Archie prima di alzare i tacchi.
Oltreoceano Riverdale tornerà con i primi cinque episodi evento della sesta stagione da martedì 16 Novembre, ecco un breve promo rilasciato dalla rete. Buona visione! [TVLine] FUNKO ROCK CANDY: Riverdale – Betty