Rating di giovedì 7 Ottobre

Lo sport è tornato a far da padrone e le serie televisive ne hanno risentono…

Il Thursday Night Football su Fox con I suoi 8,2 milioni di telespettatori totali ed un rating di 2.1 ha dominato sulla concorrenza in entrambe le misure. Di conseguenza, nelle altre reti…

ABC | Station 19 (4,1 milioni/0.5), Grey’s Anatomy (3,9 milioni/0.6) e Big Sky (2,7 milioni/0.3) hanno perso dal 13 al 19 per cento di telespettatori, peggiorandosi anche nella demo e registrando nuovi minimi.

NBC | Law & Order: SVU (3,7 milioni/0.6) è calato del 21 per cento ed un decimo; similmente Law & Order: Organized Crime (3,1 milioni/0.5) era sotto del 24 per cento nel pubblico e due decimi rispetto la scorsa settimana.

CBS | La quinta stagione di Young Sheldon è cominciata con 6,7 milioni/0.7 mentre la premiere della seconda stagione di United States Of Al ha totalizzato 4,7 milioni/0.5. Il debutto della nuova comedy con Rose Mclver, Ghosts (5,4 milioni/0.5 e 5,2 milioni/0.4) si piazza al quarto posto tra le dieci novità di questo autunno. La sesta stagione di Bull invece è cominciata con 4,1 milioni/0.3.

The CW | Coroner (590mila/0.1) e il finale di serie di The Outpost (330mila/0.1) hanno guadagnato un po’ di telespettatori mantenendosi stabili nel rating.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...