“The Walking Dead 11”: annunciata la data della 2^ parte + nuovo trailer

La rete AMC si è portata avanti annunciando già quando sarà trasmessa la seconda parte dell’undicesima nonché ultima stagione di The Walking Dead.

Il popolare dramma sui non-morti tornerà a partire da domenica 20 Febbraio oltreoceano (come di consueto, tutti gli episodi verranno rilasciati una settimana prima per gli abbonati a AMC+).

Ricapitolando, la stagione conclusiva di TWD è formata da 24 episodi divisi in tre archi di otto episodi ciascuno.    The walking dead. Raccolta (Vol. 5)

Nel frattempo, è stato rilasciato anche un nuovo trailer nel quale Daryl si riunisce finalmente con Judith e Laila Robins (Homeland) debutta nei panni di Pamela Milton, la governatrice della mega comunità di Commonwealth.

Secondo quanto rivela la sinossi ufficiale, “molti dei nostri eroi combatteranno un imminente fuoco infernale a seguito dell’attacco dei Reaper, mentre altri dovranno vedersela con l’ira torrenziale che madre natura scatenerà su Alexandria. A tutti loro, il mondo crollerà letteralmente sotto i piedi”.

“Nel frattempo, la vita a Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Per alcuni, la speranza sarà rinnovata mentre altri verranno spinti verso il punto di non ritorno. La verità è uno: delle vite saranno in bilico ed ogni decisione potrebbe cambiare drasticamente il futuro dei protagonisti, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità”. Buona visione!     [TVLine]    Funko 6909 The Walking Dead 6909 Michonne Mopeez

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...