“Hanna”: trailer e data della terza stagione

La faida tra Hanna e Utrax si intensificherà ulteriormente col prossimo round: l’action thriller tornerà mercoledì 24 Novembre con i sei episodi della terza stagione in esclusiva su Amazon Prime.

In questa guerra, vale tutto” viene affermato nel nuovo trailer che mostra tra le altre cose intensi combattimenti corpo a corpo, colpi di arma da fuoco e un’auto che precipita giù da una scogliera.        Hanna – Season 1

Altrove, Ray Liotta fa il suo debutto nei panni dell’agente dell’intelligence Gordon Evans; egli promette all’ex agente della CIA, Marissa Wiegler che è in grado di garantire la sicurezza di Hanna… solo però a patto che venga coinvolto.

Nella terza stagione, “Hanna cerca segretamente di distruggere la Utrax con l’aiuto della sua vecchia nemesi Marissa” – rivela la sinossi ufficiale.

Insieme, loro costringono John Carmichael a collaborare alla loro missione, ma le sue ex colleghe assassine Sandy e Jules, così come nuovi nemici, cominciare a sospettare del complotto di Hanna. Mentre lei si avvicina al suo obiettivo, scopre non solo un ordine del giorno in grado di cambiare il mondo ma anche il vero potere dietro Utrax che si contrappone tra lei e la sua libertà”. Buona visione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...