“NCIS 19”: confermato l’addio di Mark Harmon alla serie

Quelle voci circolate alcuni mesi fa su un imminente addio del leader indiscusso di NCIS erano decisamente fondate…

La rete CBS – dopo la messa in onda originale del quarto episodio della diciannovesima stagione del popolarissimo procedurale – ha annunciato che Mark Harmon ha lasciato la serie dopo esserne stato al timone per più di diciotto stagioni.

Secondo un report, l’attore era pronto ad appendere il cappellino dell’NCIS al chiodo già la scorsa stagione, ma se lo avesse fatto, probabilmente il network avrebbe cancellato il dramma, pertanto egli ha accettato di tornare in una capacità limitata (infatti, era trapelato che Gibbs avrebbe preso parte solo a “pochi” dei nuovi episodi).     Ncis: Stagione 16 (Box Set) (6 DVD)

Lo showrunner di NCIS, Steve Binder ha rilasciato la seguente dichiarazione: “in qualità di produttore esecutivo e caro amico, Mark continua ad essere parte integrante del tessuto dello show”.

“La nostra stella polare è sempre stata fedele ai nostri personaggi, e tale verità ha sempre guidato le storie che raccontiamo e la direzione che i protagonisti stessi prendono nella serie. Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come avranno notato i fan di lunga data nel corso degli anni… non contate mai Leroy Jethro Gibbs fuori dai giochi“.

NCIS Gibbs Rules 69 Rules Coffee Ceramic Mug Tazza da viaggio
Nella trama, [Contiene SPOILER] dopo che lui e gli altri membri della squadra hanno risolto il loro ultimo caso, Gibbs ha optato per non riprendere il suo distintivo quando il Direttore Vance glielo ha offerto ma ha preferito restare “nel bel mezzo del nulla” in Alaska.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...