Il nuovo promo per la nona stagione di The Blacklist non è molto lungo, ma grazie ad esso apprendiamo come la task force sta affrontando la morte di Liz Keen.
Come già anticipato nel nostro precedente articolo, ci sarà un salto temporale di un paio di anni all’inizio dei nuovi episodi della serie ed a quel punto Reddington si sarà dato alla macchia e i membri della squadra avranno tutti intrapreso strade differenti (tuttavia, saranno costretti a riunirsi grazie ad un importante obiettivo comune). The Blacklist Stagione 8 (6 DVD)
Nel teaser, un Ressler barbuto ricorda a qualcuno che “se [Liz] è morta invano, dipende da te”. Anche l’agente Park e Harold Cooper fanno delle brevi apparizioni nel video, ma nessuno dei membri della task force appare insieme nella medesima inquadratura.
Infine, per quanto riguarda Red, anch’egli esordisce con un aspetto diverso dal solito per mettere in guardia che… “questo viaggio non è ancora finito”. Buona visione!
Oltreoceano The Blacklist tornerà da giovedì 21 Ottobre. [TVLine]
Blacklist TV Series v8 T-Shirt XL Red
Su EW trovate anche alcune immagine esclusive della prossima stagione dove i membri della (ex?) task force sono di nuovo riuniti e Dembe sembra trovarsi in pericolo.