“The Flash 8”: Rick Cosnett ha svelato il suo ritorno nella serie

Barry e Iris riceveranno a sorpresa un ritorno dal loro passato.

Questa mattina, Rick Cosnett ha postato un criptico selfie su Instagram (con il suo attuale nuovo taglio di capelli) non specificando dove si trovasse ma utilizzando l’hashtag The Flash.

Secondo un report, l’attore di fatto si trova a Vancouver dove attualmente si stanno concludendo le riprese del quinto nonché ultimo episodio dell’evento “Armageddon” che come riportato in precedenza aprirà l’ottava stagione del dramma targato The CW.
Funko 52022 POP Keychain: The Flash- The Flash

Membro originale del cast, Cosnett ha interpretato il detective della polizia di Central City, Eddie Thawne; l’ex fidanzato dell’attuale moglie del velocista si è sacrificato nel finale della prima stagione per impedire l’arrivo del suo discendente Eobard. Da quel momento l’attore è tornato in un episodio sia della seconda che della terza stagione.

Ma essendo Eddie defunto da tempo, Cosnett potrebbe tornare in un nuovo e (forse) malvagio ruolo. Stando alle speculazioni/speranze di alcuni fan, l’attore (se non Eddie stesso) potrebbe tornare come Cobalt Blue, colui che nella tradizione dei fumetti DC (e sotto il nome di Malcolm Thawne) è il fratello gemello da lungo tempo perduto di Barry.   Rinascita. Flash

Oltreoceano The Flash tornerà da martedì 16 Novembre.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...