“Naomi”: primo teaser della serie DC prodotta da Ava DuVernay

Non è semplice essere una ragazza nerd quando Superman vola in aria – questo rivela la prima clip per il nuovo dramma targato The CW, Naomi.

Scritto e prodotto da Ava DuVernay (When They See Us) e Jill Blankenship (Arrow), l’adattamento dei fumetti DC vede Kaci Walfall (The Equalizer) nei panni della supereroina titolare, una teenager sicura di sé che insegue il suo destino segreto e inaspettato.     Naomi

Mentre Naomi “viaggia verso le vette del multiverso” alla ricerca della verità, ciò che lei apprenderà metterà alla prova tutte le cose che crediamo di sapere sui nostri eroi. Figlia adottiva di genitori amorevoli, Naomi è popolare con tutti i bambini della sua città militare e non ha paura di abbracciare i suoi metodi da studentessa di livello avanzato e amante dei fumetti.

Completano il cast della serie Cranston Johnson (Hap and Leonard), Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait), Barry Watson (Settimo Cielo), Mouzam Makkar (The Vampire Diaries), Will Meyers (Bad Education) e gli attori relativamente emergenti Daniel Puig, Aidan Gemme e Camila Moreno.

La sinossi ufficiale menziona un evento soprannaturale che scuote sia Naomi che la cittadina e forse nel teaser qui sotto si percepisce di cosa potrebbe trattarsi quando Naomi lascia di corsa la scuola sul suo skateboard e… Buona visione!     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...