“Walker 2”: Jalen Thomas Brooks è entrato nel cast

Le cose si faranno ancora più calde ad Austin, Texas.

La seconda stagione di Walker introdurrà i Davidson, una famiglia la cui rivalità con Cordell & Co. risale al 1800. “In pratica loro si stanno costruendo la loro strada verso l’alto” rivela la showrunner Anna Fricke sulla prole della matriarca Gail (interpretata da Paula Marshall). “Se ne erano andati da Austin da anni dopo aver perso il ranch, ma adesso tornano con l’intento di ricostruire la famiglia e riprendersi il loro nome e la loro eredità”.

Dopo il casting di Dave Annable, apprendiamo che Jalen Thomas Brooks si è unito al cast del dramma CW nei panni di Colton Davidson, “la generazione più giovane dei Davidson”.

Descritto come un “ragazzo intelligente, forte e indie”, il figlio adottivo del nuovo Procuratore distrettuale ed ex vicino dei Walker è ben consapevole della faida in corso tra le famiglie ed è deciso ad aggiungere benzina sul fuoco. In particolare, all’inizio della nuova stagione, Colton renderà difficile la vita ai figli di Cordi, Stella e August quando torneranno tutti a scuola.

Tuttavia, il personaggio non va etichettato come un semplice idiota, in quanto “il suo sarcasmo maschera le sue profonde insicurezze” e mentre “il divorzio dei suoi genitori combacia col trasloco a Austin”, verrà fuori che “c’è un’anima più profonda, incompresa e vulnerabile sotto la sua corazza”.

Brooke ha recitato in Rebel, Animal Kingdom e Supergirl.

Oltreoceano Walker tornerà da giovedì 28 Ottobre.    [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...