“Walker”: Lindsey Morgan lascerà la serie nel corso della seconda stagione

Walker sta per perdere la sua partner…

Lindsey Morgan, colei che interpreta Micki Ramirez lascerà il reboot targato The CW nel corso dell’attuale seconda stagione.

L’attrice nota anche per The 100, lascia per “motivi personali” – ha dichiarato lei in un post su Instagram spiegando che tale decisione è stata “difficile” nonché “unicamente sua” ed ha ringraziato tutti coloro coinvolti nello sviluppo di Walker compresi la showrunner Anna Fricke e il protagonista Jared Padalecki. Le parole di Morgan inoltre elogiano il clima sul set descrivendolo come “uno dei più sicuri, professionali e gioiosi dove io abbia mai lavorato. È stato davvero un privilegio creare assieme a tali gemme di esseri umani”.

Tuttavia, “io devo fare ciò che è meglio per me stessa” ha concluso lei. “Questo non è un addio, ma una lunga pausa. Spero di poter tornare alla mia carriera più sana e più felice che mai dopo essermi presa questo tempo”.

Per il momento non è stato rivelato quale sarà il suo ultimo episodio, ma sembra che Morgan potrebbe tornare più avanti nella serie.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...