SPOILER su Hanna, LoT, Chicago Fire, The Neighborhood, Magnum P.I. e The Resident

Quanto complicata sarà il legame tra Hanna e la sua madre acquisita? Quel posto vacante in Chicago Fire si rivelerà una grande occasione per Stella Ridd? Chi avrà un nuovo interesse amoroso in The Resident? Scopritelo nelle righe sottostanti!!!

  • Hanna

Il rapport tra Hanna e Marissa si è evoluto fino a diventare un fulcro emotivo nella serie ed è sicuramente una parte cruciale della terza stagione” ha spiegato il produttore esecutivo Tom Coan. “Abbiamo visto come sono passate da nemiche ad alleate nella prima stagione mentre successivamente la loro dinamica era più di madre e figlia; una relazione complicata e spesso scomoda ma avvalorata dal reciproco bisogno. La trama della terza stagione approfondisce il loro legame, loro si comprenderanno meglio e la penseranno allo stesso modo. Una parte fondamentale di tale cambiamento deriva dai segreti del loro passato che vengono a galla… dovrete sintonizzarvi per vedere come tutto ciò accadrà!”.           Hanna – Season 2

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dopo esser “tornato” nel centesimo episodio, “vedremo di più il costume di White Canary nella settima stagione” ha anticipato Caity Lotz.
Bonus scoop
: la rivelazione che adesso Bishop ha la sua Gideon “si rivelerà un’enorme minaccia” avverte l’attrice. “[Nel centesimo episodio] si è capito quanto Gideon è potente e adesso Gideon si trova nelle mani sbagliate”.
Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 4 Dv)       

  • Chicago Fire

Stella tornerà in azioneprima del termine del corrente anno solare” secondo lo showrunner Derek Haas, “ma se lei sarà o meno Tenente del camion 81 – adesso che Casey se n’è andato – sarà un interessante argomento di conversazione nei prossimi episodi sempre se le lasceranno un posto mentre è impegnata col lavoro per le Girls On Fire” a Boston.
Bonus scoop: “per la prima volta da anni, realizzeremo un episodio [il nono, per la precisione] incentrato sulle vacanze” di Natale che “farà invidia a Hallmark Channell” ed oltreoceano sarà trasmesso a dicembre.
Felpa Navy, Chicago FIRE Dept. Truck 81 Blu XXXL

  • The Neighborhood

Verso il termine della quarta stagione abbiamo un episodio in cui Gemma attraversa una crisi di spiritualità e attribuirà ciò al dolore di aver perso il bambino. Lei intraprenderà un percorso alla ricerca di ciò che le darà un senso di pace e di guarigione” ha spiegato la showrunner Meg DeLoatch. “Non parleremo del suo aborto spontaneo in ogni episodio – e questo è veritiero, perché ad un certo punto provi ad andare avanti – ma la vera perdita resterò comunque dentro di lei per un bel po’”.

  • Magnum P.I.

Devon Sawa (Nikita, Chucky) interpreterà Robbie Nelson, un (forse sospetto) amico d’infanzia di Rick per più episodi della quarta stagione a cominciare dal sesto.     [TVLine]

  • The Resident

Dopo il salto temporale di tre anni… Conradsarà in grado di essere una persona felice, nel perseguimento della sua vita e nel crescere sua figlia”, ma soprattutto… non resterà single per l’intero proseguo della quinta stagione! “[Lui e Nic] erano una coppia molto amata, probabilmente lei era l’amore della vita di questo personaggio” ha spiegato il co-showrunner Peter Elkoff con TVLine. “Lui finirà con qualcuno, ma avverrà solo verso il termine della stagione”.
Bonus scoop: l’identità della fortunata – che si tratti di Billie oppure della nuova dottoressa del pronto soccorso Cade – si rivelerà una sorta di indovinello per i fan.        The Resident St.1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...