La rete Fox rinnoverà il suo palinsesto in vista del nuovo anno…
Tanto per cominciare, 9-1-1: Lone Star prenderà il posto di 9-1-1 e sarà seguito dal nuovo dramma con Elodie Yung, The Cleaning Lady… tuttavia, le due serie incentrate sui primi soccorritori potrebbe riunirsi verso la fine di marzo.
La nuova comedy con Eliza Coupe, Ginnifer Goodwin e Maggie Q, Pivoting invece debutterà di domenica mentre si farà attendere un po’ di più il dramma musicale con Susan Sarandon, Monarch.
Per quanto invece riguarda le due novità dell’autunno, The Big Leap e Our Kind Of People, nessuno dei due ha ricevuto un ordine aggiuntivo di episodi per le rispettive prime stagioni che di conseguenza si concluderanno dopo undici episodi per il dramma musicale con Scott Foley e dodici per il dramma familiare con Yaya DaCosta. Il futuro di queste serie verrà determinato probabilmente la prossima primavera.
LUNEDI’ 3 GENNAIO
9-1-1: Lone Star (3^ stagione)
The Cleaning Lady (novità)
DOMENICA 9 GENNAIO
Call Me Kat (2^ stagione)
Pivoting (novità)
DOMENICA 30 GENNAIO
Monarch (novità)
MARTEDI’ 1° FEBBRAIO
The Resident
[Aggiornamento del 26.01.22] La rete ha rivelato le date per la primavera… 9-1-1 tornerà da lunedì 21 Marzo e si riunirà con Lone Star in seguito al finale della prima stagione di The Cleaning Lady fissato per il 14 Marzo. Pivoting invece terminerà il 10 Marzo e la quinta stagione di The Resident invece riprenderà da martedì 1° Febbraio, riporta SpoilerTV.