SPOILER su The Flash, La Brea, Magnum P.I., NCIS, Ghosts, The Blacklist e Walker

L’assenza nel momento del bisogno di due dei più cari super-amici di Flash sarà spiegata? Thomas Magnum apprenderà finalmente cosa nasconde la sua nuova fiamma? I Ghosts dopo tutto, credono nell’amore? Questi ed altri scoop li trovate nelle righe sottostanti…

  • The Flash

Perchè Superman e/o Supergirl non aiuteranno Barry a fermare la minaccia rappresentata da Despero nell’evento “Armaggedon” che darà il via alla ottava stagione? “Questa è un’ottima domanda ma sfortunatamente credo che la risposta noiosa e realistica sia a causa dei vari impegni, della vita in generale, della conclusione di Supergirl….” ha spiegato Grant Gustin. Pertanto, nella trama non vi sarà una spiegazione circa l’assenza dei cugini Kryptoniani. “Vorrei che ci fosse” ha aggiunto l’attore, “ma no, non c’è alcun riferimento ai nostri [eroi] alieni”.    Funko 52018 POP Heroes: The Flash- The Flash

  • La Brea

L’ottavo episodio della prima stagione sarà uno dei più interessanti della serie e farà luce sulle origini di alcuni residenti della base militare.

  • Magnum P.I.

Nell’episodio natalizio – alias il nono della quarta stagione – i fan scopriranno tutto circa il segreto di Lia.     Magnum pi Color by Number: Magnum pi Coloring Book An Adult Coloring Book For Stress-Relief

  • NCIS

Nessuno dei procedurali del franchising (quindi né NCIS: Los Angeles, né NCIS: Hawai’i e neanche la serie madre stessa) quest’anno avranno degli episodi legati al periodo di Natale.

  • Ghosts

L’attrazione che c’è tra Flower e Thorfinnè un qualcosa con cui giocheremo di più – e questo non è l’unico flirt che stiamo contemplando e per il quale stiamo lavorando” ha anticipato il produttore esecutivo Joe Port. “La storia tra Flower e Thorfinn è un divertente rapporto in cui gli opposti si attraggono ed è qualcosa che vogliamo esplorare”.
Bonus scoop: uno dei fantasmi del sottoscala sarà presente in un paio di episodi verso la metà della prima stagione.

  • The Blacklist

Grazie a dei flashback apprenderemo perché Dembe ha diviso la sua strada da quella di Reddington. “Ci sarà un episodio in cui guarderemo indietro al viaggio di Dembe durante i due anni intercorsi tra l’ottava e la nona stagione. Non solo verrà rivelato cosa ha creato una fattura tra lui e Red ma anche come Dembe è diventato un agente dell’FBI” ha rivelato il produttore esecutivo John Eisendrath.      The Blacklist: Stagione 7 (Box Set) (5 DVD)

  • Walker

Con la rivelazione che c’è Dan dietro il sistema di sorveglianza che sta spiando la famiglia Walker… “Credo che abbiamo fatto un bel salto nella terra dei viscidi” ha detto Dave Annable che poi ha aggiunto sul suo personaggio: “lui ha un piano e vedremo quanto Gail, la leader dei Davidson è coinvolta in esso. Tuttavia, ritengo che anche Dan sia tipo uno scagnozzo. Magari lui riceve ordini dall’alto”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...