SPOILER su Chicago PD, The Flash, La Brea, Gossip Girl e Manifest

Atwater riuscirà a districarsi nella sua rete di bugie in Chicago P.D.? La storia di Zeke in Manifest raggiungerà il suo capitolo conclusivo? Come si evolverà uno degli intrecci amorosi di Gossip Girl? Nelle righe successive trovate questi ed altri scoop…

  • Chicago P.D.

Per Atwater ci sono alcuni episodi potenti in arrivo nell’ottava stagione” ha rivelato la showrunner Gwen Sigan.          CHICAGO P-D – SER-GEANT HANK VOIGHT – BADGE INTELLIGENZA Maglietta
Approfondiremo la sua relazione con Celeste, una donna a cui lui tiene tantissimi ma che non sa essere un poliziotto. Le menzogne di Kevin lo metteranno in una posizione scomoda – sia moralmente che sul lavoro. È un bel dilemma per lui ed esplora anche alcuni territori con cui Atwater ha già avuto a che fare: i motivi per cui si è sentito costretto a mentire a Celeste, il suo rapporto con la polizia e la sua identità in generale”.

  • The Flash

Per il momento, non ci sono indizi sul fatto che Nora e Bart (i figli di Barry e Iris che sono giunti in visita dal 2049) e Mia (la figlia di Oliver e Felicity, giovane adulta nel 2040) si conoscano a vicenda.
Bonus scoop: seppur in precedenza Grant Gustin ha detto che non si sapranno le ragioni dietro l’assenza di Superman e Supergirl da Armageddon, in realtà nel secondo episodio (dei cinque) verrà rivelato dove si trova Kara (durante una scena in cui Gustin stesso non c’è!).
Rinascita. Flash. Il fulmine colpisce due volte (Vol. 1)

  • La Brea

Nel penultimo episodio della prima stagione ci sarà l’intempestiva apparizione di un’altra tigre dai denti a sciabola ed un primo bacio… no, queste due cose non sono correlate!

  • Gossip Girl

La presunta “coppia a tre” formata da Audrey, Max e Aki a cui sembravano accennare vari spezzoni del trailer per la seconda parte della prima stagione non racconta la storia completa. E nemmeno la metà di essa. Tale viaggio sorprenderà i fan.
Bonus scoop: nel nono episodio sarà introdotto un personaggio che avrà qualcosa a che fare con questo trio.
Mi ami davvero? Gossip girl

  • Manifest

Matt Long tornerà nella quarta nonché ultima stagione e ciò “consentirà a Zeke di completare il suo viaggio come originariamente previsto” ha rivelato lo showrunner Jeff Rake.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...