SPOILER su Daredevil, FBI: International, The Flash, Nancy Drew, Chicago Fire, Hawkeye e The Blacklist

Ecco le ultime anticipazioni su un dramma a quattro zampe per lo spin-off di FBI, una reunion in Immagine1Chicago Fire e un molto atteso ritorno nel Marvel Cinematic Universe…

  • FBI: International

Ci sarà un po’ di dramma nell’ultimo episodio in onda nel 2021… “Adoro i finali inverali e cerco sempre di sferrare alcuni colpi tremendi al pubblico” ha spiegato lo showrunner Derek Haas.Potrebbe esserci in arrivo qualcosa del genere con [il cane] Tank”.

  • The Flash

Killer Frost è decisamente presente alla festa del 2031. Diciamo solo che lei è… impegnata.       Rinascita. Flash. Con Adesivi (Vol. 7)
Bonus scoop per la quarta parte di “Armageddon”: nel molto divertente soirée pre-matrimonio, un volto familiare ha vissuto a Londra da un pezzo mentre un altro è esausto dalle chiacchere riguardanti i bambini.

  • Nancy Drew

Prima del finale autunnale arriveranno delle importanti rivelazioni circa l’identità del cosiddetto Frozen Hearts Killer… ma anche tutti i fan che trattengono il fiato perché succeda qualcosa tra Nancy e Ace nel reparto sentimentale non dovrebbero perdersi i prossimi episodi.

  • Chicago Fire

Ebbene… “Brett si riunirà con la sua sorellina Amelia ed il suo papà nel corso della decima stagione e succederà molto presto” ha rivelato lo showrunner Derek Haas.

Hawkeye

Seppur non trapelano troppi dettagli, sembra che il quinto episodio farà esplodere la rete!

  • The Blacklist

Non sarà il settimo episodio intitolato “Between Sleep and Awake” a fare luce su quanto accaduto tra Reddington e Dembe dopo il salto temporale di due anni.                   The Blacklist: Stagione 7 (Box Set) (5 DVD)

  • Daredevil

Il capo di Marvel Studios, Kevin Feige ha assicurato che sarà Charlie Cox (e solo lui) ad interpretare Matt Murdock in qualsiasi nuovo progetto (piccolo o grande schermo che sia)… “Dove lo vedremo, come e quando rimane da vedere” ha detto Feige cripticamente.         
Funko- Pop Vinile Daredevil TV Elektra, 11095

Ma dove potrebbe riemergere Daredevil a distanza di più di tre anni dalla cancellazione della serie originale? Potrebbe essere in Spider-Man: No Way Home (forse era il braccio di Cox quello nella stanza degli interrogatori della polizia di New York)… in Hawkeye (dove pare certo il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fick alias uno degli avversari ricorrenti di Daredevil) oppure in She-Hulk visto che Jennifer Walters frequenta i medesimi circoli legali di Matt.      [TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...