Un duo padre e figlia reciterà insieme per la prima volta sullo schermo nella nuova serie, The Cleaning Lady.
Lou Diamond Phillips (Prodigal Son, Longmire, You’re the Worst) e sua figlia, la modella Gracie Phillips (24) saranno guest star nel dramma targato Fox che oltreoceano debutterà lunedì 3 Gennaio.
Il dramma si incentra sulle vicende di Thony, una dottoressa che va negli Stati Uniti per salvare il figlio malato. Tuttavia, quando il sistema fallisce costringendola a nascondersi, lei rifiuta di essere un’emarginata ed accetta di diventare una ripulitrice per la mafia iniziando a giocare alle sue regole.
Lou si calerà nei panni di Joe Fabroa, un affascinante ed egocentrico venditore di auto di lusso. Egli è il donatore anonimo di midollo osseo per Luca che ha fatto marcia indietro all’ultimo minuto dopo che Thony è partita dalla Filippine per il trapianto. Quando lei chiede a Joe di riconsiderare la donazione, i due affrontano un viaggio inaspettato che cambierà le loro vite.
Gracie interpreterà Grace Fabroa, la figlia di Joe che si è allontanata da lui dopo la morte della madre. Quando Thony e sua cognata Fiona si presentano alla porta di Grace in cerca di suo padre, lei è diffidente. Percependo la loro sincerità, Grace le aiuta a malincuore e ciò spinge Thony a fare una buona azione in cambio. [Variety]