Rating di lunedì 13 e martedì 14 Dicembre

Questo martedì su CBS, FBI si è migliorato rispetto la scorsa settimana totalizzando 8,2 milioni diflash-8x05-mia telespettatori con un rating di 0.7. Con il suo finale autunnale, FBI: Most Wanted (6,7 milioni/0.7) ha ottenuto il suo pubblico migliore dalla premiere e un alto nella demo. Nelle altre reti…

NBC | Con il doppio episodio, la nuova commedia Grand Crew (ha ottenuto 2,3 milioni/0.4 e 1,7 milioni/0.3). The Voice (6,8 milioni/0.7) era stabile ma in calo di due decimi dalla precedente finale.

The CW | The Flash (730mila/0.2) era stabile mentre Riverdale (330 mila/0.1) ha guadagnato qualche telespettatore con la conclusione dei loro eventi in cinque episodi.

ABC | The Bachelorette (3,2 milioni/0.6) è sceso mentre Queens (1,11 milioni/0.2) ha registrato dei minimi con il suo finale autunnale.

Per quanto riguarda invece la serata di lunedì, il Monday Night Football su ABC ha dominato con i suoi 6,7 milioni di telespettatori ed un rating di 1.5 mentre The Voice (7,1 milioni/0.7) su NBC ha ottenuto il pubblico migliore della serata precedendo la preview della nuova comedy American Auto il cui doppio episodio ha ottenuto 3 milioni/0.4 e poi 1,8 milioni/0.3.

Su The CW, All American (700mila/0.2) ha registrato un alto nel numero di telespettatori per questa stagione mentre il finale autunnale di 4400 (390mila/0.1) a sua volta si è migliorato nel primo dato.

Per Fox, Gordon Ramsay’s Road Trip in media ha totalizzato 1,1 milioni/0.3.    [TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...