Un paio di volti nuovi si sono uniti al nuovo dramma sulla mafia targato Fox.
Eva De Dominici (Maradona – Sogno Benedetto) e Liza Weil (Le Regole del Delitto Perfetto, Una Mamma Per Amica) hanno ottenuti dei ruoli chiave e ricorrenti nella prima stagione di The Cleaning Lady.
La trama della serie si incentra su Thony, una dottoressa che si reca negli Stati Uniti perché il figlio ha bisogno di un trapianto di midollo osseo, ma quando il sistema fallisce lei è costretta a diventare una donna delle pulizie per la mafia.
De Dominici interpreterà la moglie di Arman, Nadia Morales. Splendida e sensuale, lei gestisce l’esclusivo club di sigari La Habana con il marito. Tuttavia, Nadia non è solo un bel faccino, lei è la Lady Macbeth nella loro relazione che incoraggia e talvolta spinge Arman a chiedere ciò che lui si merita all’interno del sindacato criminale.
Nadia si trova a suo agio nello sfruttare sia la sua bellezza che il suo cervello nell’aiutare Arman a chiudere affari importanti a Las Vegas.
Dall’altro lato della legge c’è invece il personaggio di Weil, Katherine Russo, una vice agente speciale presso la sede dell’FBI nella città del peccato. Descritta come intelligente, astuta e sicura di sé, Russo ha già lavorato sul campo a fianco dell’agente Garrett Miller prima di essere promossa, quindi non userà mezzi termini quando discuterà con lui del loro attuale caso.
Nel frattempo, la rete Fox ha rilasciato un nuovo trailer esteso per The Cleaning Lady. Buona visione!
La serie oltreoceano debutterà lunedì 3 Gennaio. [Deadline – TVLine]