I motivi che si nascondono dietro Why Women Kill sono un mistero tutto da scoprire e da esplorare ulteriormente nel piccolo schermo.
Il servizio streaming Paramount+ ha rinnovato la sua serie antologica originale per la terza stagione.
Dalla mente di Marc Cherry (Desperate Housewives, Devious Maids), ogni stagione del dramma esplora come si sono evoluti i ruoli delle donne ma non la loro reazione al tradimento.
“Why Women Kill si incentra sulle intricate vite delle sue protagoniste con uno stile, un fascino e un umorismo oscuro che solo Marc Cherry può fornire […]” si legge nella dichiarazione di Paramount. “Non vediamo l’ora di condividere il nuovo cast di personaggi avvincenti nonché scandalosi che Cherry ha creato quando la serie tornerà con la terza stagione”.
Della prima stagione sono state protagoniste Ginnifer Goodwin (Once Upon a Time), Lucy Liu (Elementary) e Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) nei panni di tre donne appartenenti a tre poche diverse mentre nella seconda stagione – ambientata in un’unica linea temporale – si sono contrapposte Allison Tolman (Fargo) e Lana Parrilla (Once Upon A Time). [TVLine]