“The Goldbergs 9”: Jeff Garlin è stato licenziato dalla serie

Jeff Garlin (Curb Your Enthusiasm) ha lasciato The Goldbergs con effetto immediato a seguito di unthe-goldbergs-jeff-garlin’indagine da parte delle risorse umane derivante da diverse lamentele circa l’atteggiamento del comico sul set.

Secondo il report, i membri del cast e della troupe sono stati informati dell’improvvisa uscita di scena di Garlin da un produttore dopo che l’attore e Sony Pictures Television hanno raggiunto un accordo reciproco.

In un’intervista Garlin ha ammesso che le risorse umane lo hanno indagato per tre anni di fila dopo che dei membri dello staff si sono lamentati di linguaggio inappropriato e di un contatto ingiustificato.

Non è chiaro come verrà affrontata l’improvvisa assenza del suo personaggio, il patriarca Murray Goldberg, ma Garlin non aveva ancora completato le riprese dei 22 episodi dell’attuale nona stagione della commedia targata ABC e negli ultimi mesi a seguito di un “incidente” con una controfigura era stato poco presente sul set dopo aver raggiunto un’intesa per girare le sue scene nel minor numero di giorni possibile.

Da quanto trapelato, Garlin doveva lavorare lunedì ma ha rifiutato di sottoporsi a un test obbligatorio per il COVID e pertanto è stato sostituito da una controfigura e il volto di Garlin sarà sovrapposto in post-produzione, pratica che presumibilmente è stata utilizzata altre volte per Murray a causa di “varie ragioni”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...