“Legacies”: [spoiler] ha lasciato la serie dopo 4 stagioni; Zane Philips nuovo ricorrente

Uno dei volti più amati della Scuola Salvatore ha lasciato Mystic Falls.

Il finale autunnale legacies-kaylee-bryant-leavingdella quarta stagione di Legacies ha visto la partenza inaspettata di uno dei membri originali del dramma targato The CW.

Tazza ‘Vampire Diaries’ – Ceramique Poster – [Edizione: Francia]

[Attenzione agli SPOILER] Il nono dei nuovi episodi ha segnato l’ultima apparizione di Kaylee Bryant nella serie in qualità di series regular. L’attrice ha interpretato Josie Saltzman sin da quando lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals è stato presentato nell’ottobre del 2018.

Come fan in prima persona dell’universo di TVD, grazie a CW de a Warner Bros. TV per avermi dato questa opportunità” ha detto Bryant in una dichiarazione. “Sono davvero grata ai fan e li amerò sempre e per sempre per avermi accolto e accettato in questo mondo. Josie ha aiutato così tanti bellissimi esseri umani a sentirsi a proprio agio nella loro sessualità e spero che la sua eredità sopravviva così che un giorno tutti si sentano liberi di amare chi vogliono, indipendentemente dal genere”.

Secondo i produttori esecutivi Julie Plec e Matthew Davis c’è sempre la possibilità che Bryant torni in Legacies… “Sebbene è straziante dire addio a un membro così amato della Super Squad, auguriamo a Kaylee felicità e successo, non vediamo l’ora di vedere la sua carriera crescere in futuro. La nostra porta sarà sempre aperta per lei perché il mondo è semplicemente un posto migliore con Josie Saltzman”.

Nella trama, dopo aver salutato la sua ragazza Finch, Josie ha deciso di lasciare la cittadina della Virginia con un biglietto di sola andata resasi ormai conto che la scuola non era il posto giusto per lei e per crearsi una vita tutta sua.

In notizie correlate, Zane Phillips ha ottenuto alexa-masour-zane-phillipsun ruolo ricorrente in Legacies.

L’attore ha fatto il suo debutto nel finale autunnale e si calerà nei panni di Ben, un personaggio intrappolato tra la sua famiglia e i suoi amici, il suo presente e il suo passato che deve scegliere l’uno a dispetto dell’altro.

Oltreoceano la serie farà ritorno giovedì 27 Gennaio.     [TVLineDeadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...