SPOILER su Ghosts, FBI: Most Wanted, Superman & Lois, Chicago Med, The Resident e The Rookie

I Ghost smetteranno di apparire e sparire misteriosamente in determinati episodi? Cos’è che infastidisce Superman & Lois? Uno dei dottori del Chicago Med tornerà al lavoro prima o poi? Questi e altri scoop vi attendono nelle righe sottostanti…

  • Ghosts

Allora nei prossimi episodi… scopriremo cos’è successo ai pantaloni di Trevor; Jay e Sam apriranno il loro B&B prima del termina della stagione; Pete e Jay guarderanno insieme il basket; verranno esplorate le origini di Sasappis e il vero papà di Román Zaragoza interpreterà il padre del personaggio.
Bonus scoop: ogni fantasma apparirà in ogni episodio.

  • FBI: Most Wanted

C’è un perché se i nonni di Tali, Nelson e Mariloue Sky non vengono più menzionati dopo il loro trasferimento in Canada.  “Ho adorato quella trama” ha ammesso Julian McMahon alias Jess. “Ma una volta che abbiamo perso il personaggio di Clinton, ciò non coincideva più con la sensibilità dell’intera faccenda. Abbiamo solo brevi momenti in cui possiamo esprimere quel tipo di cose e pertanto è stato stabilito che dovevamo allontanarci da ciò, perché quella porta si è tipo chiusa”.

  • Superman & Lois

All’inizio della seconda stagione (promo) viene rivelato che Lois è un po’ nervosa – nei confronti di tutti – da quando Natalie, la figlia della sua doppelgänger è arrivata tramite una navicella e Clark (ed anche i fan) capiranno meglio le sue motivazioni entro la fine del primo episodio.
Che cosa successo all’uomo del domani? Superman

  • Chicago Med

L’assenza di Ethan è solo temporanea in quanto egli subisce un intervento chirurgico. “Lo rivedremo nel bel mezzo della riabilitazione; nel dodicesimo episodio otterremo un aggiornamento. Ma la sua guarigione sarà lunga” ha detto la produttrice esecutiva Diane Frolov. Il dott. Choi “tornerà più avanti nel corso della stagione” ha rivelato l’altro EP Andrew Schneider.
Chicago Med Season 6 60cm x 90cm 24inch x 36inch TV Show Waterproof Poster *Anti-Fading* 3WP/135525064

  • The Resident

Dal dodicesimo al quattordicesimo episodio verrà esplorato il personaggio “di Billie, la sua relazione con Trevor ed una cosa enorme che si mette tra di loro e sarà semplicemente enorme” ha rivelato il produttore esecutivo Andrew Chapman. “Giungeremo davvero al fondo del loro rapporto ed a come reagiscono l’uno all’altra”.     The Resident St.1

  • The Rookie

Nei nuovi episodi vedremo Tim insieme ad Ashley, un po’ come accadde con Rachel” ha anticipato lo showrunner Alexi Hawley. “Una delle storie che racconteremo è incentrata sulle difficoltà che incontra Tim nell’uscire con qualcuno perché lui è un po’ un maniaco del controllo. Ashley si sente scoraggiata perché a lui non piace provare cose nuove, dal momento che le ottiene ogni giorno al lavoro. E l’unica persona che comprende ciò è… Lucy”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...