Rating di domenica 2 e lunedì 3 Gennaio

Questo lunedì su Fox, la premiere della terza stagione di 9-1-1: Lone Star è stata seguita da 5,3 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.7 uguagliando il suo peggior risultato in quest’ultimo dato.

L’esordio del nuovo dramma con Elodie Yung, The Cleaning Lady ha ottenuto 3,6 milioni/0.5 facendo molto meglio delle altre novità della rete che hanno debuttato lo scorso autunno (ovvero The Big Leap; 1,5 milioni/0.3 e Our Kind Of People; 1,7 milioni/0.3). Questo per il network si attesta come il miglior lancio di una serie drammatica in due anni. Nelle altre reti…

CBS | NCIS (6,7 milioni/0.4) ha ottenuto il pubblico più ampio della serata ma ha anche perso due decimi. The Neighborhood (5,3 milioni/0.5) è sceso mentre Bob Hearts Abishola (5,1 milioni/0.5) era stabile. NCIS: Hawai’i (4,8 milioni/0.4) ha registrato un minimo nel primo dato rimanendo costante nell’altro.

NBC | La seconda stagione di Kenan è cominciata con 2,6 milioni/0.4 (scesi poi a 2,3 milioni/0.3 per il secondo episodio). Ordinary Joe (1,7 milioni/0.3) è rimasto stabile nella demo ma ha toccato un basso nel pubblico.

ABC | La 26^ edizione di The Bachelor (3,8 milioni/0.9) è cominciata in calo di quattro decimi e svariati spettatori rispetto alla precedente.

Per quanto riguarda invece la serata domenicale, S.W.A.T. ha battezzato il suo trasloco dal venerdì sera con dei minimi per l’attuale stagione ovvero 3,7 milioni/0.4 ma facendo leggermente meglio del predecessore SEAL Team. The Equalizer (6,3 milioni/0.5) ha aperto la serata di CBS migliorandosi dal finale autunnale mentre NCIS: Los Angeles (5 milioni/0.4) è sceso uguagliando i suoi bassi.

NBC | Il Sunday Night Football ha dominato con i suoi 15,1 milioni/3.9.

ABC | The Rookie (2,7 milioni/0.3) era costante.

Fox |Il debutto di Gordon Ramsay’s Next Level Chef ha ottenuto 4,7 milioni/1.4 seguito da The Simpsons (1,9 milioni/0.6) e The Great North (1,3 milioni/0.4).     [TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...