“Kung Fu”: tre attori hanno ottenuto ruoli ricorrenti

Kung Fu introdurrà tre importanti personaggi ricorrenti nella sua seconda stagione.

Vanessa Yao (Soul Breaker, Blackfox Ridge) si calerà nei panni dell’enigmatica cugina di Nicky, Mia, una potenza naturale dall’incredibile forza e riflessi, la cui discendenza ibrida – lei è la figlia di un Guardiano e di una Guerriera – si rivelerà un pezzo chiave del piano malvagio di Russell Tan.

Mia sarà introdotta nel primo dei nuovi episodi e potrebbe essere una preziosa alleata per Nicky oppure una pericolosa nuova avversaria.

Annie Q. (The Leftovers) invece ha ottenuto la parte di Juliette Tan, l’intelligente e subdola figlia del potente magnate degli affari Russell Tan a cui offre il suo costante sostegno desiderosa di dimostrargli di essere pronta a succedergli alla guida dell’impero Tan. Tuttavia, quando i piani del padre si faranno man mano più oscuri e soprannaturali, Juliette dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi per salire al trono.

Infine, JB Tadena (Westworld, SEAL Team) interpreterà Sebastian, il talentuoso e affascinante nuovo chef di Harmony Dumplings, egli farà girare la testa al neo single Ryan… ma non sarà chiaro se tale attrazione sarà reciproca. Egli si ritroverà inoltre sempre più coinvolto nella vita degli Shen come il suo rapporto di lavoro con Mei-Li sboccerà in un’amicizia inaspettata.

La seconda stagione di Kung Fu oltreoceano andrà in onda da mercoledì 9 Marzo su The CW.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...