SPOILER su Chicago Fire, New Amsterdam, 9-1-1: Lone Star, FBI, Superman & Lois, Magnum P.I., Ghosts e SEAL Team

Il passato difficile di quale pompiere di Chicago Fire tornerà a bussare alla porta? Quali saranno spoiler tvlineImmagine1i prossimi sviluppi per la coppia “Tarlos” di 9-1-1: Lone Star? Un ex membro dei SEAL Team farà un ritorno a sorpresa, ma chi? Scoprite queste e altre anticipazioni qui di seguito…

  • Chicago Fire

Lo showrunner Derek Haas non rivela se Jason Pelham resterà fino al termine della decima stagione ma sul personaggio interpretato da Brett Dalton anticipa: “scopriremo le ragioni per cui lui si è spostato per così tanto tempo; quella trama è solo all’inizio. Là fuori vi sono alcuni nemici che erano molto contenti del fatto che lui non avesse alcuna posizione di leadership permanente. Questo finirà per coinvolgere l’intera caserma”.
Tazza: “Chicago Fire Dept.” con logo standard, rosso su entrambi i lati.

  • New Amsterdam

Prima della conclusione della quarta stagione rivedremo Casey (alias Alejandro D. Hernandez) e ne sapremo di più circa il suo passato militare.
New Amsterdam 2022 Calendar: 12 Months,Jan to Dec 2022 with 8.5×11 inches size – Exclusive Illustrations!   

  • 9-1-1: Lone Star

All’orizzonte ci sono alcuni sviluppi interessanti per T.K. e Carlos, sia individualmente che come (ex) coppia. Tuttavia, ci vorrà un bel po’ affinché vengano fuori i motivi per cui i due si sono lasciati.

  • FBI

Non sono sicuro che rivedremo Vargas” ha spiegato lo showrunner Rick Eid dando credito al lavoro dell’attore David Zayas, “mi piacerebbe che la sua storia continuasse il più a lungo possibile… In realtà, dobbiamo solo trovare l’idea giusta”.

Nel frattempo, “ci saranno sicuramente dei momento più tesi” nella partnership di Maggie e OA – rivela Eid. “La loro relazione è alla base della serie. Più situazioni tese e complicate possono condividere e meglio è”.

  • Superman & Lois

Il nuovo “motto” scelto per la seconda stagione (“verità, giustizia e un domani migliore”) sarà una battuta di Clark? Ebbene, “finora no” ha risposto lo showrunner Todd Helbing, “ma siamo ancora in fase di scrittura. Non sarei scioccato se lui lo dicesse ad un certo punto della serie”.
Che cosa successo all’uomo del domani? Superman

  • Magnum P.I.

Nel decimo episodio della quarta stagione, Juliet farà un sogno romantico su Thomas e nonostante lei sarà un po’ agitata a riguardo, ne discuterà con uno degli Ohana.

  • Ghosts

A quanto pare, dobbiamo restare sintonizzati per sapere qualcosa di Crash, il fantasma decapitato appartenente agli anni ’50, interpretato da Hudson Thames e visto finora solo nell’episodio pilota.

  • SEAL Team

Il caro defunto Full Metal (interpretato da Scott Foxx) tornerà in un modo speciale nel dodicesimo episodio della quinta stagione.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...