John Diggle forse non è destinato a divenire una Lanterna Verde, ma a quanto pare potrebbe “illuminare” la strada per alcuni aspiranti eroi in una nuova serie televisiva da tempo in sviluppo presso la rete The CW. Arrow: Oliver Queen’s Dossier
Il veterano dell’Arrow-verse, David Rasmey riprenderà i panni del personaggio in Justice U, un dramma scritto da Michael Narducci (The Vampire Diaries) e Zoanne Clack (Grey’s Anatomy).
Secondo la sinossi ufficiale, dopo aver passato anni a combattere al fianco di eroi mascherati, John Diggle intraprende una nuova missione per reclutare cinque giovani metaumani e farli lavorare sotto copertura come matricole in una prestigiosa università. Lì lui supervisionerà la loro educazione e li addestrerà a diventare gli eroi di domani.
Nel caso in cui il progetto divenisse a tutti gli effetti una serie televisiva, Ramsey dirigerà l’episodio pilota. Dalla conclusione di Arrow, l’attore ha preso parte come guest star alle serie dell’Arrow-verse e si è anche occupato della regia di esse. [TVLine] Arrow St.1-8 ( Box 38 Dv)