“Justice U”: David Ramsey riprenderà i panni di Diggle per una serie in sviluppo presso CW

John Diggle forse non è destinato a divenire una Lanterna Verde, ma a quanto pare potrebbe “illuminare”david-ramsey-justice-u-cw la strada per alcuni aspiranti eroi in una nuova serie televisiva da tempo in sviluppo presso la rete The CW.    Arrow: Oliver Queen’s Dossier

Il veterano dell’Arrow-verse, David Rasmey riprenderà i panni del personaggio in Justice U, un dramma scritto da Michael Narducci (The Vampire Diaries) e Zoanne Clack (Grey’s Anatomy).

Secondo la sinossi ufficiale, dopo aver passato anni a combattere al fianco di eroi mascherati, John Diggle intraprende una nuova missione per reclutare cinque giovani metaumani e farli lavorare sotto copertura come matricole in una prestigiosa università. Lì lui supervisionerà la loro educazione e li addestrerà a diventare gli eroi di domani.

Nel caso in cui il progetto divenisse a tutti gli effetti una serie televisiva, Ramsey dirigerà l’episodio pilota. Dalla conclusione di Arrow, l’attore ha preso parte come guest star alle serie dell’Arrow-verse e si è anche occupato della regia di esse.    [TVLine]         Arrow St.1-8 ( Box 38 Dv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...