Sulla scia della decisione di Michael Weatherly di lasciare Bull, la rete CBS ha optato per cancellare il dramma legale dopo sei stagioni.
“Ho deciso che è il momento di perseguire nuove sfide creative e concludere la sua storia” ha annunciato l’attore sui social.
Bull: Stagione 1 (6 DVD)
“È stato un onore lavorare con questo talentuoso cast, troupe e team di scrittura/produzione che ha contribuito a reinventare il dramma legale. Restate sintonizzati per un gran finale. Grazie a tutti i fan dal profondo del mio cuore. Voi sarete sempre una parte della nostra famiglia di Bull!”.
L’attuale stagione della serie in media sta ottenendo 7,5 milioni di telespettatori settimanali con un rating di 0.6 (inclusi gli streaming), in calo rispettivamente del 13 e 25 per cento dallo scorso anno. Tra le 13 serie drammatiche che il network ha trasmesso nella stagione 2012/22, Bull si piazza all’ottavo ed all’ultimo posto.
Hello all! It’s been my privilege to play Dr Jason Bull but after 6 Seasons of incredible storylines, I’ve decided it’s time to pursue new creative challenges and bring his story to a close. It has been an honor to work with this talented cast, crew, 1/2
— Michael Weatherly (@M_Weatherly) January 18, 2022
Oltreoceano restano da trasmettere ancora dodici episodi di quella che ora è divenuta la stagione finale. [TVLine]