SPOILER su La Brea, Dynasty, Chicago Fire, Superman & Lois, The Flash e Ghosts

Quale mistero sarà sicuramente risolto in La Brea? Ci sarà finalmente qualcosa di scintillante al dito di Kidd in Chicago Fire? Quale evento verrà riservato per un importante traguardo in Dynasty? Questi ed altri scoop li trovate nelle righe successive…

  • La Brea

La seconda stagione si prospetta scioccante (letteralmente), nello specifico, verrà rivelato chi oppure cosa ha fulminato il povero Eddie vicino alla radura. “Scoprire chi è stato sarà una parte integrante dei nuovi episodi” ha detto il creatore e co-showrunner David Appelbaum; “sarà una minaccia per le persone nella radura e riemergerà come un punto importante della storia”.

  • Dynasty

Abbiamo un grande matrimonio in programma per il 100° episodio, ma dovrete aspettare per scoprire chi saranno coloro a sposarsi” ha anticipato il produttore esecutivo Josh Reims.

  • Chicago Fire

Per Severide potrebbe arrivare il momento perfetto per dare l’anello a Stella… “C’è in arrivo una trama riguardante il Chicago Fire Department Gala – che non siamo stati in grado di girare per le restrizioni dovute alla pandemia – e si tratta di un evento formale. Tutti amano vedere i nostri personaggi vestirsi bene” ha condiviso lo showrunner Derek Haas. Tuttavia, “sicuramente non andrà nel modo in cui vi aspettate”.
Chicago Fire Molly’s Pub – Maglietta ufficiale Maglietta

  • Superman & Lois

Nei fumetti recentemente è stato rivelato che Jonathan Kent è bisessuale e benché “non siamo certamente contrari ad esplorare ciò, dal modo in cui il nostro personaggio è stato creato sembra che la trama dei fumetti e quella che realizziamo noi siano due storie separate” ha affermato lo showrunner Todd Helbing. “Non penso che noi realizzeremo ciò, ma di certo non siamo contrari”.         Superman. L’uomo d’acciaio

  • The Flash

Come rivelato in precedenza, Rick Cosnett tornerà in un episodio in una sorta di flashback e mentre egli potrebbe avere delle scene con Iris (e forse anche con i suoi figli provenienti dal futuro), la sua strada non si incrocerà con quella di Barry Allen. Ho solo avuto modo di vedere Rick dietro le quinte e abbracciarlo, sembrava che il tempo non fosse passato” ha spiegato Grant Gustin. “Ma sfortunatamente, non abbiamo condiviso alcun momento insieme davanti alla telecamera”.
Funko 52019 POP Heroes: The Flash- Killer Frost

  • Ghosts

La promessa che in ogni episodio appariranno tutti i fantasmi varrà nello specifico dal tredicesimo episodio in poi – ha precisato il produttore esecutivo Joe Wiseman.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...