“FBI: Most Wanted”: Julian McMahon ha deciso di lasciare la serie dopo tre stagioni

Un altro membro del team di FBI: Most Wanted è pronto a consegnare la sua pistola e il distintivo.fbi-most-wanted-julian-mcmahon-leaving

Julian McMahon, l’attore che ha recitato nel procedurale targato CBS sin dal suo inizio, ha annunciato che lascerà la serie nel corso della corrente terza stagione per perseguire “ulteriori attività creative”.

Negli ultimi mesi, i produttori di FBI: Most Wanted e io abbiamo discusso della mia uscita di scena a favore di ulteriori attività creative e della transizione del mio personaggio Jess Lacroix” ha fatto sapere McMahon con una dichiarazione. “Queste continue conversazioni ci hanno dato l’opportunità di orchestrare un modo perfetto e produttivo per me di lasciare la serie“.

McMahon ha interpretato il leader della squadra da quando Most Wanted ha debuttato come spin-off di FBI nel gennaio 2020. Egli ha espresso ai produttori la sua volontà di lasciare la serie all’inizio di questa stagione.

Vorrei esprimere la gratitudine e l’ammirazione che ho avuto lavorando con Dick Wolf e Peter Jankowski” ha proseguito l’interprete. “Sono estremamente orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto insieme, [tanto che] pongo lo sviluppo di questa serie e del personaggio di Jess in cima alla lista delle mie esperienze professionali. Auguro allo show, al suo cast e alla troupe un enorme successo in futuro. Sono grato di aver avuto l’opportunità di interpretare Jess; lui è un brav’uomo”.

Le riprese dell’episodio finale di McMahon dovrebbero cominciare la prossima settimana (la messa in onda originale è prevista per martedì 8 Marzo). Al contempo, dovrebbe essere introdotto un nuovo leader per riempiere il vuoto che LaCroix lascerà.

McMahon è il secondo membro del cast che lascia FBI: Most Wanted questa stagione; in precedenza era stato Kellan Lutz a dire addio all’agente speciale Kenny Crosby.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...