Senza Grissom non ci sarà nemmeno Sara.
Questo è grosso modo il sentimento (e non solo) che la veterana di CSI, Jorja Fox ha espresso tramite i social per annunciare che lei non tornerà per la seconda stagione di CSI: Vegas.
CSI Las Vegas: Tivia Quiz Book
“Per me, CSI è sempre stata una storia d’amore. La storia che le persone possono trovare l’amore nei luoghi e nei tempi più bui” ha spiegato l’attrice in vari cinguettii. “Personalmente, non posso dividere Sara e Grissom di nuovo. Così va Grissom… Così va Sara. Ovunque vadano, loro sono fatti per stare insieme“.
Hey all you #CSI fans! After much deliberating, I have decided not to ‘Sidle up’ for CSI Vegas. For me CSI has always been a love story. The story that people can find love in the darkest of places and times. (1)
— Le Fox (@JorjaFoxofficia) January 25, 2022
In precedenza, a seguito del rinnovo ufficiale da parte della rete CBS si vociferava che Fox sarebbe tornata in qualche modo mentre era trapelato che il co-protagonista William Petersen aveva firmato solo per i dieci episodi della prima stagione (ma resta coinvolto nel revival in qualità di come produttore esecutivo). [TVLine]