“Titans 4”: Joseph Morgan è entrato nel cast

L’uomo precedentemente noto nel piccolo schermo col nome di Klaus Mikealson ha ottenutojoseph-morgan-brother-blood-titans una nuova ma pur sempre sanguinosa parte.

Joseph Morgan si è unito alla quarta stagione di Titans in qualità di membro fisso del cast.
Teen titans. Beast boy

L’attore che ha interpretato l’ibrido in The Vampire Diaries e nel suo spin-off The Originals si calerà nei panni dell’iconico cattivo dei fumetti DC, Brother Blood (alias Sebastian Blood). Il personaggio viene descritto come “un uomo introverso dalla grande intelligenza ed una natura nascosta ed oscura”. Nell’Arrow-verse, Brother Blood è stato interpretato da Kevin Alejandro in Arrow.

Nel frattempo, altresì una series regular sarà anche Franka Potente (Taboo) nei panni di Mother Mayhem (alias May Bennett), una “leader naturale che porta con sé la minaccia della violenza”. Lei è una predatrice in forma umana con una fede illimitata nella sua missione nel mondo.

Infine, Lisa Ambalavanar (Doctors) ha ottenuto la parte ricorrente di Jinx, un’arguta criminale e maestra di magia nera che prova gioia nel manipolare gli altri e creare caos mentre lo fa. Una data di debutto per la quarta stagione di HBO Max deve ancora annunciarla.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...