“Legends Of Tomorrow 7”: Donald Faison ha ottenuto un ruolo misterioso nel finale

Le Leggende incontreranno un altro personaggio singolare a breve.

L’attore di Scrubs e Clueless, Donald Faison prenderà parte al finale della settima stagione di DC’s Legends Of Tomorrow e vestirà i panni di un personaggio misterioso – senza nome – ma alla ricerca di “fama, fortuna e gloria”.

Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 2 Br)
Seppur per il momento i dettagli scarseggiano, i produttori della serie sperano che questo non si riveli un semplice cameo e che Faison torni se la rete CW deciderà di rinnovare il dramma sui viaggi nel tempo per l’ottava stagione.

Le Leggende incontrano per la prima volta questo personaggio in una fase diversa della sua carriera i cui gli anni d’oro sono nello specchietto retrovisore. Lui è un bravo ragazzo nel profondo ma il suo ego è alla ricerca di una spinta che solo fama, fortuna e gloria possono fornire. Mentre egli sostiene di essere stato reclutato per lavorare presso una misteriosa organizzazione del tempo, non gli è stata offerta molta scelta in materia.

Come viaggiatore del tempo non autorizzato ma con aspirazioni di alto profilo, lui ha sviluppato una vena maliziosa e taglia alcuni angoli lungo la strada per raggiungere i suoi sogni. Costui sa tutto sulle Leggende e trova ispirazione in loro perché sono eroi che hanno cominciato dal nulla anziché ereditato i loro poteri da un pianeta alieno, un morso di ragno o da genitori ricchi. Ma la grande domanda è se il suo rispetto per la squadra sarà in grado di aiutare le Leggende a tirarsi fuori dai guai o a crearne di più grandi!

DC’s Legends Of Tomorrow: Season 3 (Original Television Soundtrack)
I crediti di Faison nel piccolo schermo includono The L Word: Generation Q, Emergence, Ray Donovan e Star Wars Resistance.     [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...