“The Flash 8”: Rick Cosnett interpreterà più personaggi in molteplici episodi

Rick Cosnett prolungherà la sua visita a Central City.

Come riportato in precedenza, il membro del cast originale di The Flash – che ha interpretato il detective del CCPD, Eddie Thawne – è tornato per un episodio flashback dell’ottava stagione del longevo dramma CW sul velocista, tuttavia, stando ad un nuovo report, l’attore prenderà parte ad almeno tre episodi con la possibilità di calarsi nei panni di personaggi differenti ed anche di prendere parte alla nona stagione, se la serie verrà ufficialmente rinnovata.

DC Comics Flash Line Logo T-Shirt, Nero, L Uomo
A questo proposito, secondo dei rumor, Grant Gustin (alias Barry Allen) è molto vicino a firmare un nuovo contratto per una sola stagione che potrebbe rivelarsi la conclusiva di The Flash.

Rick è stato una parte fantastica della nostra famiglia presso Flash sino [dalla prima stagione]. Da allora abbiamo cercato dei modi per farlo tornare nella serie” ha detto lo showrunner Eric Wallace in una dichiarazione. “Fortunatamente, ci siamo riusciti adesso nel corso dell’ottava stagione e Rick è stato straordinario nell’individuare un nuovo ed emozionante aspetto per la sua interpretazione di “Eddie Thawneche onora il passato del personaggio, ma lo porta anche verso una direzione inaspettata“.

Funko 32117 POP Vinyl: The Flash: Kid Flash
Eddie si è sacrificato nel finale della prima stagione per impedire l’esistenza della discendenza Eobard. Ai fan piace speculare che Cosnett alla fine interpreti Cobalt Blue, il quale nella tradizione dei fumetti DC (e col nome di Malcolm Thawne) era un gemello perduto da tempo di Barry.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...