The CW ha ordinato i pilot per gli spin-off di “Supernatural” e “Walker”

La rete The CW pianifica il suo futuro con un occhio al passato.

Il network ha ordinato ufficialmente l’episodio pilota dello spin-off prequel di Supernatural, intitolato The Winchesters e prodotto a livello esecutivo da Jensen Ackles, sua moglie Danneel e Robbie Thompson.

La potenziale serie televisiva segue le vicende dei genitori di Dean e Sam, John e Mary e viene descritta come “l’epica storia d’amore non raccontata di come John ha conosciuto Mary e di come loro hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma anche il mondo intero“.

Supernatural: Mini Book of Saving People and Hunting Things
Il tutto verrà narrato dalla prospettiva del loro figlio maggiore, Dean, con la voce di Ackles ovviamente.

Tecnicamente questo è il terzo tentativo di creare una propaggine di Supernatural dopo che Bloodlines e Wayward Sisters non sono andati oltre la fase di un primo episodio all’interno della serie originale.

In notizie correlate, CW ha ordinato i pilot anche di Walker: Independence e Gotham Knights.

Walker: Independence sarà altresì uno spin-off prequel ambientato alla fine del 1800 e incentrato su Abby Walker, “una ricca bostoniana il cui marito viene assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso ovest. Nella sua ricerca di vendetta, lei incontra la canaglia Hoyt Rawlins ed insieme arrivano a Independence, in Texas, dove incontrano diversi ed eclettici residenti che scappano dal loro passato tormentato e inseguono i loro sogni. La famiglia ritrovata lotterà con il mondo in evoluzione che li circonda, diventando loro stessi agenti del cambiamento in una città dove nulla è quello che sembra”.

Jared Padalecki sarà uno dei produttori esecutivi.

In Gotham Knights, dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo (il cui nome non è trapelato) stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, quando loro vengono tutti accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. Ora etichettati come i criminali più ricercati della città, i membri di questa “banda di disadattati rinnegati devono combattere per ripulire i loro nomi – ma in una Gotham senza un eroe che la protegga, la città sprofonda sempre più nel pericolo”.

Infine, la rete si prenderà più tempo per la serie su Zorro al femminile di cui intanto ha ordinato altre sei sceneggiature.     [TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...