“CSI: Vegas 2”: Marg Helgenberger potrebbe tornare nei panni di Catherine Willows

Dopo degli arrivederci ci sarà un atteso… bentornata?

La veterana di CSI vista recentemente in All Rise, Marg Helgenberger è in trattative con la rete CBS per tornare ad interpretare Catherine Willows nella seconda stagione di CSI: Vegas.

La notizia arriva un paio di settimane dopo alcuni annunci fondamentali riguardanti la serie: Jorja Fox (Sara Sidle) ha ufficialmente lasciato il sequel seguendo l’altro membro del cast originale William Petersen (Gil Grissom) e neppure Mel Rodriguez (alias il medico legale Hugo Ramirez) tornerà nei nuovi episodi, non a tempo pieno quanto meno.

Il network non ha rilasciato commenti riguardanti l’eventuale coinvolgimento di Helbenberger.

L’attrice ha recitato nelle prime dodici stagioni dell’originale CSI ed è poi tornata brevemente per celebrare il 300esimo episodio. Non è chiaro se ciò avrà o meno un impatto per la terza stagione di All Rise.     [TVLine]

[Aggiornamento 10.02.22] Marg Helgenberger riprenderà i panni di Lisa Benner nella terza stagione di All Rise ed apparirà nel primo dei nuovi episodi che oltreoceano andranno in onda nel mese di Giugno su OWN. La rete ha anche rivelato che si sarà un salto temporale di sei mesi a seguito del finale della seconda stagione, riporta Deadline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...