“Reacher” rinnovato da Amazon per la seconda stagione

Jack Reacher tornerà in azione.

Amazon Prime Video reacher-amazon-prime-video-watchha rinnovato il dramma con protagonista Alan Ritchson (Titans) per la seconda stagione a distanza di soli tre giorni dal lancio globale.
L’ultima sentinella

Il servizio streaming ha affermato che Reacher si è classificato nella top 5 delle sue serie televisive più viste di sempre in un periodo di 24 ore (sebbene vale la pena sottolineare che sono già stati rilasciati tutti gli otto episodi). Inoltre, il titolo è particolarmente apprezzato dagli abbonati visto la sua valutazione media di 4.7/5.

Scritta da Nick Santora (Prison Break, Scorpion), la serie segue un veterano militare che viaggia in giro per la nazione che un tempo ha servito portandosi dietro solo l’essenziale. Quando egli arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese col loro primo omicidio in 20 anni… di cui viene accusato lui.

Mentre Jack cerca di dimostrare la sua innocenza, emerge una cospirazione profondamente radicata che richiede sia l’intelletto che i pugni di Reacher. In tutto questo, una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata su cui far ricadere la colpa.        Zona pericolosa: Le avventure di Jack Reacher (La Gaja scienza Vol. 563)

Completavano il cast Malcolm Goodwin (iZombie), Willa Fitzgerald (Scream), Chris Webster (Most Dangerous Game), Maria Sten (Swamp Thing), Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), Kristin Kreuk (Smallville), Currie Graham (Murder in the First), Marc Bendavid (Dark Matter), Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Bruce McGill (My Cousin Vinny).     [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...